Dal 1° Marzo 2019, il Gruppo MEGA Srl, con sede a Vasto (CH) e capitanato da Michele DI LELLO, titolare della Società ELETTRO CENTER Srl, entra a far parte del Consorzio Nazionale ed Internazionale FEGIME.

Il Gruppo MEGA, nato nel 2010, si compone di 6 aziende distributrici di materiale elettrico operanti tra Abruzzo e Molise e rappresenta, con un centro acquisti unico, circa 16 MIO EUR di fatturato.

Le 6 realtà che hanno deciso di unire le forze e costituire il Gruppo MEGA sono: D’ELPIDIO Srl di Roseto degli Abruzzi (TE), DE GREGORIO Sas di Termoli (CB), ELETTRO CENTER Srl di Vasto (CH), EUROLUX Srl di Mozzagrogna (CH), GF ELETTRONICA Srl di Campobasso (CB) e SERAFINI Sas di Avezzano (AQ).

Il Gruppo, nato dall’esigenza di creare una sinergia distributiva, dispone di una presenza sul territorio che si sviluppa su di una superficie coperta di circa 10.000 mq adibiti a magazzini di stoccaggio merci ed a show room espositivi; con i 25 anni di esperienza dell’Azienda più giovane ed i 95 della più anziana, il MEGA può certamente definirsi un Gruppo interregionale di aziende storiche del settore e ben radicate sul territorio.

 FEGIME rafforza la propria squadra e si arricchisce di un altro Socio con cui condividere i progetti e le strategie di Gruppo… benvenuto MEGA!