La consueta riunione consortile di fine anno si è aperta nel pomeriggio dell’11 Dicembre con la visita dell’Azienda GEWISS a Cenate Sotto (BG) dove i Soci FEGIME hanno potuto assistere all’intero processo produttivo grazie alla visita guidata dello stabilimento.

Dopo aver visto la nascita dei prodotti, i Soci hanno proseguito il pomeriggio visitando lo show room e partecipando al meeting dedicato a FEGIME nel quale il Board GEWISS ha illustrato loro le nuove proposte 2020. Particolare enfasi è stata data al progetto Chorus Life, il modello di città e campus ideato dal Cavaliere Bosatelli, di cui è stata spiegata GSM, la piattaforma tecnologica digitale per i sistemi urbani.

La serata ha avuto seguito con la visita alla Cantina Caminella, Azienda Vinicola di proprietà della famiglia Bosatelli, dove GEWISS ha ospitato il Gruppo FEGIME anche per la cena; l’ottimo cibo è stato ovviamente accompagnato dai vini Caminella… e dal clima conviviale che si è respirato durante tutta la serata!

Il giorno seguente, c/o gli uffici di FEGIME Italia, si è tenuta l’Assemblea Commerciale di chiusura anno dove è stato illustrato l’andamento del 2019, con un primo bilancio del raggiungimento dei Budget annuali e di tutte le attività consortili dell’anno, e sono state condivise iniziative e strategie per il 2020.

Un altro anno di obiettivi raggiunti insieme si è concluso e, già pronti per accogliere nuove sfide, auguriamo a tutti un sereno Natale ed uno splendido 2020!