Ogni anno, l'ultimo venerdì del mese di giugno si celebra la giornata internazionale di Fegime: il FEGIME Day, una giornata dedicata a celebrare i valori della famiglia Fegime in tutto il mondo.

L'evento, che quest’anno cadrà il 25 Giugno, sarà preceduto da un'intera settimana di attività promozionali attive sul territorio nazionale e rivolte a tutta la rete di Grossisti, Installatori e Fornitori. Una settimana fatta di sconti, formazione, gastronomia e divertimento, che si concluderà in una giornata di festeggiamenti, per celebrare la forza trainante dell'azienda: le persone e il loro valore.

I punti vendita di tutto il territorio saranno infatti invitati non solo a festeggiare, con aperitivi e piccoli premi, ma a partecipare in prima persona anche con la loro creatività. Il FEGIME Day, infatti, oltre a far divertire e a valorizzare i propri dipendenti, li vedrà coinvolti in una sfida dove ad essere premiata sarà principalmente la creatività. Ogni punto vendita avrà infatti piena libertà nell'allestimento: l'unica regola da rispettare sarà quella di utilizzare il colore FEGIME, il blu. Tutto il resto sarà lasciato nelle mani, e all'originalità, dei dipendenti stessi, così che ogni punto vendita possa rispecchiare l'identità delle persone che ne fanno parte. 

Creatività, unitamente all'identità territoriale, allo spirito di squadra e alla condivisione delle foto dell'evento sui Social, saranno gli elementi che determineranno i vincitori della sfida tra punti vendita

Anche se distanti, si può sempre essere uniti e brindare, finalmente, insieme.

Per l'evento è stato inoltre creato l'hashtag #FEGIMEDAY2021, da utilizzare per condividere le foto sui social, che verranno poi pubblicate sui canali ufficiali FEGIME Italia.