A distanza di un anno e mezzo dall’ultima riunione in presenza, tutti i Soci FEGIME Italia si sono riuniti per il consueto meeting estivo.

Milano ha fatto da cornice all’incontro conviviale, dove i Soci hanno potuto ammirare il Cenacolo, la chiesa di Santa Maria delle Grazie e, attraversando i cortili e il parco del Castello Sforzesco, giungere alla Terrazza Triennale per aperitivo e cena, il tutto allietato dalla compagnia del Fornitore GEWISS.

Il giorno dopo si è tenuta l’Assemblea Commerciale dove, oltre all’analisi di un primo Semestre con crescita a doppia cifra, sono state presentate nuove strategie per il futuro del Gruppo e si sono tenute le premiazioni del FEGIME Day.
 
Quest’ultimo, che l’ha fatta da padrone nel mese di Giugno, ha testimoniato uno spirito di Gruppo non indifferente; ogni Socio, infatti, ha reso i propri punti vendita teatro di caratteristiche territoriali, dando visibilità al brand FEGIME e coinvolgendo tutti i collaboratori. In sede di riunione non è stato decretato solo il vincitore, bensì è stato dato un riconoscimento a chi si è distinto in ogni categoria presente sul regolamento:

  • la Società ELECTRA COMMERCIALE S.p.A. si aggiudica la targa CREATIVITA’&ORIGINALITA’
  • la Società DIMER S.c.ar.l. si aggiudica la targa TERRITORIALITA’
  • le Società GAROFOLI S.p.A. e NORD ELETTRICA S.p.A. si aggiudicano a parimerito la targa VISIBILITA’ DEL BRAND
  • la Società ELCO INGROSS S.r.l. si aggiudica TEAM
  • la Società IMAT FELCO S.p.A. si aggiudica la targa SOCIAL
 
Ma per la prima edizione del FEGIME DAY il VINCITORE è la Società DIMER S.c.ar.l. (filiale LO CASCIO ELETTRICITA’ S.a.s.) che si aggiudica un premio di team, un voucher per un’attività da fare insieme ai propri collaboratori.
 
Il 2020 ha fatto rallentare il passo, ma non le idee che FEGIME Italia ha per il futuro del Gruppo!